Disney ha rilasciato oggi il teaser trailer e il poster di Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo , interpretato da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohanm (La Lohan guadagna ulteriore fama tra il 2003 e il 2005 con ruoli di primo piano nei film Quel pazzo venerdì , Mean Girls ed HerbieIl super maggiolinoQuanto è difficile essere teenager!. A partire dal 2004 intraprende anche una carriera parallela come cantante pop, esordendo con l’album discografico Speak che verrà seguito dall’album A Little More Persona) . Il film uscirà nelle sale italiane il 6 agosto 2025.

Di cosa parla “Quel pazzo venerdì , sempre più pazzo”?

Nel film, Curtis e Lohan tornano nel ruolo di Tess e Anna Coleman. La storia riprende anni dopo che Tess (Curtis) e Anna (Lohan) hanno attraversato una crisi di identità. Anna ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre affrontano la moltitudine di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte.

Cast e produzione

Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo è diretto da Nisha Ganatra e basato sul libro “A ciascuno il suo corpo” di Mary Rodgers. Il film, interpretato anche da Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto, Maitreyi Ramakrishnan, Rosalind Chao, Chad Michael Murray, Vanessa Bayer e Mark Harmon, è prodotto da Kristin Burr, p.g.a., Andrew Gunn, p.g.a., e Jamie Lee Curtis. Nathan Kelly, Ann Marie Sanderlin e Lindsay Lohan sono i produttori esecutivi. Guarda il teaser trailer:


Rufus Sewell presidente di giuria del Riviera International Film Festival