Dopo il grande successo di marzo con 14 sold out a Firenze e Roma, e in attesa dei concerti estivi, Renato Zero è pronto a conquistare l’Italia con un tour autunnale nei più importanti palasport. Una tournée che approderà, anche all’Inalpi Arena di Torino con due date: il 5 e il 6 di ottobre.

Quali canzoni verranno proposte da Renato Zero?

La scaletta include i brani più conosciuti e storici che hanno segnato la sua carriera, “Mi vendo” a “Triangolo”, da “Cercami” a “Spiagge” e ancora “Amico”, “Il cielo” e “I migliori anni della nostra vita”, ma anche i brani contenuti nell’ultimo album “Autoritratto”.

iL CONCERTO

Il nuovo imperdibile viaggio nel suo rivoluzionario e caleidoscopico universo, l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il meglio del suo repertorio e i brani contenuti in AUTORITRATTO, il nuovo progetto discografico uscito lo scorso 8 dicembre per Tattica.

Le emozioni

Con i concerti-evento Zero si prepara a regalare nuove emozioni al suo pubblico universale, proponendo una setlist che include, accanto alle canzoni che hanno segnato la sua ultracinquantennale carriera musicale (tra grandi classici e perle rare), i brani contenuti nell’ultimo album “Autoritratto”, pubblicato lo scorso dicembre per Tattica: un’avvincente traversata in 13 tracce guidata dalle sue visioni uniche e dalla straordinaria abilità di raccontare e raccontarsi attraverso la propria arte.

Biglietti

I biglietti sono già in vendita su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket.