Alec baldwin tornerà in Italia ed esattamente a Sorrento per girare un film poliziesco ispirato ad una celebre serie degli anni Settanta di cui, però, al momento non è stata rivelata, oltre che al titolo, neppure la trama.
Quale sarà la location del nuovo film con Alec Baldwin?
le riprese saranno girate a Sorrento e vedrà tra i protagonisti la star hollywoodiana Alec Baldwin e Luisa Rubino, volto iconico delle serie Netflix Narcos: Mexico. Il progetto sarà girato in un hotel (Hotel President) dal panorama mozzafiato da cui si gode la vista della meravigliosa penisola, del golfo di Napoli e del Vesuvio.
Le riprese effettuate inoltre nel Museo Correale di Terranova e in altre storiche location, come Villa Sacco, ma si stanno valutando anche altri prestigiosi luoghi iconici, come Villa Fiorentino, che offriranno uno scenario unico e rafforzeranno ulteriormente l’immagine della penisola sorrentina quale destinazione d’eccellenza.
La troupe
Oltre a Baldwin e Rubino, nel cast figura l’attrice e produttrice Martina Marotta, mentre il completamento del casting per ruoli secondari e comparse avverrà direttamente in penisola sorrentina. La colonna sonora sarà affidata a Mauro e Antonio Spenillo, con la supervisione musicale del maestro Carlo Morelli e il contributo del compositore pluripremiato Michele Josia
Cast tecnico
Il film rinnova poi la collaborazione tra Alessandro Derviso e il make-up artist ed effects designer Vittorio Sodano – già candidato all’Oscar per Apocalypto di Mel Gibson e Il divo di Paolo Sorrentino – e vede in qualità di script supervisor il regista americano Chris Evans, reduce dal successo del suo When the withered leaf awakens.