Andrea Iervolino uno dei produttori cinematografici più innovativi e prolifici ( ho registrato, insieme al direttore Maria Cristina Locuratolo un podcast con Andrea, che ha avuto grande successo) continua a stupire con le sue produzioni, dopo Ferrari e Modi, (che abbiamo seguito per voi alla Festa del Cinema di Roma) adesso sta formando un cast straordinario per Maserati: The Brothers.

Chi farà parte del cast di “Maserati”?

Anthony Hopkins, attore leggendario, noto per aver dato vita a indimenticabili interpretazioni in film come Il silenzio degli innocenti, sarà il protagonista di Maserati: The Brothers, un film biografico diretto da Bobby Moresco. Il film è prodotto dalla società cinematografica e televisiva di Andrea Iervolino, che ha già lavorato su progetti legati a marchi automobilistici italiani come Lamborghini: The Man Behind the Legend e Ferrari di Michael Mann con Adam Driver e Penélope Cruz. nel cast anche Michele Morrone e molti altri talenti internazionali

Andy Garcia

Andy Garcia entra ufficialmente nel cast del film Maserati: The Brothers. Lo annuncia la produzione indicando che Garcia interpreterà il ruolo di Mr. Rossini, una figura centrale nella storia dei fratelli Maserati, accanto a un cast che comprende Anthony Hopkins.

Maserati

La Maserati fondata nel 1914 in un garage nella città di Bologna, nell’Italia centrale, da tre fratelli: Alfieri, Ettore ed Ernesto. Fin dai suoi albori, l’azienda, oggi nota per le auto di lusso, è stata legata al mondo delle corse automobilistiche. La prima vettura da Gran Premio della Maserati è quella che Alfieri Maserati stava guidando nella gara della Coppa Messina del 1927 quando ebbe un incidente quasi mortale. Alfieri morì qualche anno dopo all’età di 44 anni per le ferite riportate in quell’auto. Nel 1937, i fratelli vendettero una quota di controllo della società che ora è di proprietà della Fiat.

Andy Garcia: Andrea Iervolino

“Andy Garcia è un attore di incredibile profondità e versatilità. La sua capacità di conferire autenticità e intensità a ogni ruolo rende il suo contributo a Maserati: The Brothers unico e inestimabile. La sua interpretazione aggiungerà ulteriore prestigio a questa storia che celebra l’innovazione e la passione italiana, e siamo onorati di averlo nel nostro cast”.