Seleziona una pagina

Hulu ha finalmente annunciato l’acquisizione di “Lo Schiaccianoci”, la commedia con protagonista Ben Stiller diretta da David Gordon Green, che ha debuttato con successo al Toronto International Film Festival.

Di cosa parla “Lo Schiaccianoci”?

La commedia sceneggiata da Leland Douglas vede Stiller nei panni di un cittadino ossessionato dal lavoro che è costretto a trasferirsi nell’Ohio rurale per prendersi cura dei figli della sorella dopo la sua improvvisa scomparsa. Con suo grande stupore, questi ragazzi operai sono abili ballerini di danza classica e trova uno sfogo per la loro infinita energia. Quello che inizia come un breve viaggio per trovarli in affidamento si trasforma in una graduale consapevolezza che è lì che appartiene.

Cast

La pellicola vanta un cast stellare che include, oltre a Stiller, Linda Cardellini, Edi Patterson, Tim Heidecker e Toby Hussles, oltre ai fratelli Homer, Ulysses, Atlas e Arlo Janson, che interpretano i fratelli minori del personaggio di Stiller.

Ben Stiller sul sert di “Lo Schiaccianoci”

Ben stiller

Parlando del Canada ha espresso apprezzamento per ciò che può dare: “Ho girato un sacco di film in Canada, ed è sempre stata un’esperienza straordinaria,” ha aggiunto Stiller. E la scelta di girare questo film l’ha siegata così: “Per qualche motivo, l’ho letta subito e ho sentito una forte intuizione. Ho detto: Voglio fare questo film, voglio incontrare questi ragazzi, voglio far parte di questa esperienza“. I suoi commenti sono arrivati dopo che il primo ministro canadese Justin Trudeau ha promosso il Canada come destinazione per le produzioni di Hollywood. “Le nostre città a volte possono sostituirsi alle città americane, ma, francamente, sempre più spesso sono ambientate direttamente a Toronto, Vancouver o in altri luoghi,” ha affermato il leader canadese.