Il nuovo trailer e il poster di Biancaneve, la rivisitazione in live-action della classica fiaba Disney del 1937 che arriverà nelle sale italiane il 20 marzo 2025.

Chi compone il cast di Biancaneve?

Il film Disney Biancaneve, rivisitazione in live-action della classica fiaba, arriverà nelle sale italiane il 20 marzo 2025. Le star Rachel Zegler e Gal Gadot interpreteranno rispettivamente Biancaneve e la matrigna, la Regina Cattiva. Con le canzoni originali di Benj Pasek e Justin Paul, il nuovo film è diretto da Mike Webb e prodotto da Marc Platt e Jared LeBoff, e accoglie nuovamente sul grande schermo gli amati personaggi di Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo, Gongolo, Pisolo ed Eolo.

Il trailer

Il nuovo trailer mostra la bellezza del sontuoso design della produzione, gli amati personaggi Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo, Gongolo, Pisolo ed Eolo, e un primo sguardo alla ballata “Waiting on a Wish” (titolo originale), una delle nuovissime canzoni originali dei vincitori di Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award (EGOT), Benj Pasek e Justin Paul (The Greatest Showman).

Il film d’animazione

Il film d’animazione Biancaneve e i sette nani, uscito nel 1937, racconta la storia della giovane Biancaneve. Dopo che la sua matrigna, la Regina Cattiva, diventa gelosa della sua bellezza e ordina al Cacciatore di ucciderla, la principessa fugge dal castello e si rifugia in un cottage in compagnia dei Sette Nani. La Regina Cattiva, però, scopre che Biancaneve è ancora viva e sotto mentite spoglie le fa visita e le offre una mela avvelenata. La principessa cade in un sonno profondo, ma viene risvegliata dal bacio del vero amore del principe. Guarda il trailer