Cabaret – The Musical è la produzione che trasporta il pubblico nella sfrenata Berlino degli anni 30 ad un passo dall’avvento del nazismo, tra eccessi, privazione delle libertà, decadenza e contraddizioni quotidiane.
Chi sono i registi di Cabaret – The Musical?
rriverente, piccante, spettacolare, divertente, Cabaret è uno dei più famosi musical di sempre, prodotto da Fabrizio Di Fiore Entertainment con la regia di Arturo Brachetti e Luciano Cannito.
Lo spettacolo
Lo spettacolo corre veloce, con un ritmo da montaggio cinematografico, senza censura e pregiudizi, snodandosi tra numeri musicali conosciutissimi come Cabaret, Willkommen e Money Money, ricreati al massimo della loro brillantezza e spettacolarità, e la storia più umana e toccante delle due coppie di innamorati, poi travolti da un destino ineluttabile.
Uno spettacolo rutilante, decadente, lussuoso e scioccante allo stesso tempo, quale era la Berlino di cento anni fa, così attuale e vicina ad argomenti che appaiono sulle testate dei nostri quotidiani. Con la sua iconica colonna sonora suonata dal vivo, si annuncia dunque come uno spettacolo contemporaneo, a tratti provocatorio, che esplora temi di politica, amore e libertà personale, in un’epoca di grande incertezza, offrendo nuovi spunti di riflessione.