l festival di Cannes ha reso noti questa sera i titoli che completano la selezione ufficiale annunciata il 10 aprile a Parigi. Non ci sono Italiani.

Quali sono i titoli che completano la selezione ufficiale del Festival di Cannes?

Die My Love di Lynne Ramsay e Mother And Child di Saeed Roustaee A Un Certain Regard: Love Me Tender di Anna Cazenave Cambet; Un Poeta di Simón Mesa Soto; O Riso e a Faca (LE RIRE ET LE COUTEAU) di Pedro Pinho e infine, The Chronology Oof Water di Kristen Stewart, l’esordio alla regia dell’attrice di Twilight.

Cannes premiere

 In Cannes Premiere entrano: Renai Saiban di Kōji Fukada; Ástin Sem Eftir Er di Hlynur Pálmason e MAGALHÃES di Lav Diaz. Per Midnight Screenings: Le Roi Solelil di Vincent Maël Cardona e ancora, Honey Don’t di Ethan Coen.

In Special Screenings quattro film d’esordio: Amelié Et La MètapHhsIique Des Tubes di Maïlys Vallade & Liane-Cho Han; Mama di Or Sinai; Arco di Ugo Bienvenu e Qui Brille Au Combat di Joséphine Japy.

The Chronology Oof Water

Una giovane donna trova la sua voce attraverso la parola scritta e la sua salvezza come nuotatrice, diventando infine un’insegnante trionfante, una madre e una scrittrice moderna unica nel suo genere.


Thunderbolts: una insolita squadra di antieroi, al cinema