Dopo il successo della scorsa edizione, la più vista di sempre, è ai blocchi di partenza la nuova stagione di GialappaShow.
Il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia, andrà in prima visione assoluta su TV8, dal 31 marzo, ogni lunedì alle ore 21.30, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW.
Alla guida del programma confermatissimo il Mago Forest, mattatore assoluto e terzo vertice del triangolo della risata con i due Gialappi. Al suo fianco nella prima puntata, Elodie, che oltre a cimentarsi nella co-conduzione, ci regalerà un duetto che promette scintille con Annalaisa.
Il cast confermato e i nuovi arrivi
In questa nuova edizione, due new entry nella banda del GialappaShow: Giulia Vecchio, che vedremo già dalla prima puntata nei panni di Monica Setta e Carlo Amleto, con delle performance musicali a sorpresa.
Al via le nuove puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino a cui si aggiungeranno ospiti a sorpresa.
E al primo citofono suonerà Miriam, alias Brenda Lodigiani, che accoglie Valerio Mastandrea.
Vecchie conoscenze del GialappaShow propongono vecchi e nuovi personaggi: Valentina Barbieri nei panni di Michelle Hunziker, Brenda Lodigiani interpreta un’incredibile Marcella Bella, Max Giusti si trasforma in Renato Zero e Antonino Cannavacciuolo, Ubaldo Pantani debutta con il personaggio di Massimo Cacciari, Giovanni Vernia propone un Damiano David rivisitato e corretto, Alessandro Betti nuovo disturbatore di studio, Stefano Rapone fa il verso ai monologhi seri de “Le Iene”, Gigi e Ross entrano nei panni di Pio e Amedeo, mentre Edoardo Ferrario torna sotto le mentite spoglie di Maicol Pirozzi. E in apertura di ogni puntata, Toni Bonji annuncia il programma in modo del tutto personale.
Molti di loro, inoltre, faranno parte del cast di una nuova, attesissima, serie: “Grande Fratello RIP”.
Non mancano i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prende di mira i programmi TV, i nuovi tormentoni del web e le partite di calcio.
Come da tradizione, il programma dà ampio spazio alla musica con i Neri per Caso, che nella prima puntata si esibiscono con Elodie, Maurizio Capone & Bung Bangt sulle note di Superstition e As di Stevie Wonder. Le parti musicali sono curate, come sempre, dal Maestro Vittorio Cosma.
GialappaShow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Lucio Wilson.
Scritto con Michele Foresta, Adriano Roncari, Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini e Giuliano Rinaldi. La regia è di Andrea Fantonelli.