Il Consiglio dei governatori dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha tenuto la 15a edizione dei Governors Awards presso il Ray Dolby Ballroom di Hollywood ieri sera (17/11).

A chi sono stati assegnati i premi onorari?

I premi onorari sono assegnati al produttore musicale e compositore Quincy Jones (accettato postumo da Rashida Jones, Martina Jones, Quincy Jones III e Kenya Kinski Jones) da Jamie Foxx e alla direttrice del casting Juliet Taylor da Nicole Kidman. Le star hanno sfoderato abiti straordinari. Lily-Rose Depp in Chanel a Elle Fanning in Valentino, fino a Nicole Kidman in abito total black di Celine, molte celebs hanno optato per dei look dall’eleganza classica ma non scontata.

Altri premi

Il Jean Hersholt Humanitarian Award è assegnato al regista Richard Curtis da Hugh Grant. L’Irving G. Thalberg Memorial Award è assegnato ai produttori Michael G. Wilson e ancora, Barbara Broccoli da Daniel Craig. I premi, che sono tutte statuette Oscar®, sono votati dal Consiglio dei governatori dell’Academy lo scorso giugno.

Governors Awards 2024: Produzione

Questo evento è prodotto dalla produttrice candidata all’Oscar Jennifer Fox e inoltre, presentato da Colman Domingo, con un benvenuto da parte della presidente dell’Academy Janet Yang.


Operazione Vendetta: il trailer del film con Rami Malek