Al via nelle prossime settimane le riprese per la realizzazione di “In & Out – Niente di serio”, la nuova produzione originale per la prima serata di TV8, che sarà in onda a maggio. Lo show di pura comicità contemporanea è scritto, interpretato e creato dalla nuova generazione di comici che riempie i teatri di tutta Italia, e che per la prima volta si trova riunita in un unico programma tv.
Protagonisti di “In & Out – Niente di serio” saranno Francesco De Carlo, Edoardo Ferrario, Michela Giraud, Valerio Lundini, Saverio Raimondo, Stefano Rapone, Daniele Tinti, e con Martina Catuzzi, Monir Ghassem e i Vazzanikki. I nove comedian si alterneranno sul palco ponendo in evidenza le loro affinità e differenze, portando in scena monologhi e pezzi corali, a volte condivisi con ospiti, ad alto tasso di comicità.
IN & OUT- NIENTE DI SERIO – I PROTAGONISTI
Francesco De Carlo è un comico, conduttore e autore italiano noto per il suo umorismo ironico e intelligente. Ha partecipato a programmi come Stand Up Comedy su Comedy Central e Tutta colpa della Brexit su Rai 3, portando anche la stand-up all’estero.
Valerio Lundini è un comico, autore e musicista italiano, noto per il suo stile surreale e ironico. Ha condotto Una pezza di Lundini su Rai 2, conquistando il pubblico con sketch assurdi e un umorismo fuori dagli schemi.
Edoardo Ferrario è un comico e autore italiano noto per la stand-up e le imitazioni. Ha creato Esami – La Serie, pubblicato lo special Temi Caldi su Netflix e co-condotto Cachemire Podcast.
Michela Giraud è una comica, attrice e autrice italiana, nota per il suo stile ironico e irriverente. Ha partecipato a Comedy Central News, LOL – Chi ride è fuori e realizzato lo special La verità, lo giuro! su Netflix.
Saverio Raimondo è un comico satirico italiano, noto per il suo umorismo tagliente. Ha realizzato lo special Il satiro parlante su Netflix.
Stefano Rapone e Daniele Tinti sono due comici italiani noti per la loro stand-up ironica e surreale. Collaborano spesso insieme, conducendo il Podcast di Daniele Tinti e partecipando a programmi come Stand Up Comedy su Comedy Central.