Noemi, una delle artiste più apprezzate del momento, ha ricevuto il Telegatto, l’ambito premio del mondo dello spettacolo. La statuetta simbolo di TV Sorrisi e Canzoni consegnata dal direttore del brand, Aldo Vitali, “per festeggiare l’eccezionale carriera di una delle interpreti più sofisticate e amate della musica leggera”.

quali canzoni ha interpretato Noemi?

Noemi si è esibita in uno speciale showcase per il pubblico, interpretando al pianoforte tre dei suoi brani più celebri, “Glicine”, “Vuoto a perdere” e “Sono solo parole”, e regalando ai suoi fan un’incredibile cover di “Albachiara” di Vasco Rossi. L’appuntamento si è chiuso con un’indimenticabile interpretazione di “Se t’innamori muori”, il brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2025.

showcase Naomi per Sorrisi/Interni. Design Week 2025 Aula Magna Statale di Milano

il nuovo tour

Durante l’appuntamento, che ha avuto luogo domenica 13 aprile nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano nell’ambito della mostra-evento di Interni Cre-Action, Noemi si è inoltre raccontata e ha parlato del suo nuovo tour nei Teatri Italiani, in partenza a novembre, e del grande evento live a dicembre al Palazzo dello Sport di Roma. 

showcase Naomi per Sorrisi/Interni. Design Week 2025 Aula Magna Statale di Milano

Florence Biennale: premio alla carriera per Tim Burton