Ritorno per Fiorella Mannoia alle Terme di Caracalla di Roma con “Semplicemente Fiorella“: ad un anno esatto dalle due serate tutte esaurite nel corso delle quali ha condiviso il palco con oltre 20 ospiti del mondo della musica e dello spettacolo e festeggiato il traguardo delle 70 candeline, l’artista romana annuncia due nuovi concerti-evento in programma il prossimo 3 e 4 giugno.

“Semplicemente Fiorella”: ci saranno duetti nelle due serate?

Anche quest’anno quelle di “Semplicemente Fiorella” saranno due serate con tanti ospiti e amici che si alterneranno sul palco, con duetti inediti e performance irripetibili. L’artista sarà affiancata da una selezione di amici e colleghi del mondo della musica e dello spettacolo. Un’attenzione particolare è rivolta ai duetti inediti e a performance esclusive, che aggiungeranno un ulteriore strato di originalità alle serate. La presenza di un’orchestra sinfonica arricchirà l’atmosfera con arrangiamenti freschi, donando nuova vita ai brani più amati del repertorio della Mannoia.

I biglietti

Un doppio spettacolo a suon di musica e tante sorprese, dove sul palco anche questa volta ad accompagnare l’artista, oltre alla sua band, ci sarà un’orchestra sinfonica con arrangiamenti che arricchiranno e rinnoveranno i brani più amati e il repertorio di Fiorella.
I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 18 di oggi su TicketOne e nei punti vendita abituali.