Spider-Man tornerà nei cinema il 24 luglio 2026, ha annunciato Sony. Tom Holland torna per Spider-Man 4, (attualmente senza titolo), la cui regia è affidata a Destin Daniel Cretton.
Cosa ha detto Tom Holland su Spider-Man 4?
Tom Holland ha nuovamente confermato che Spider-Man 4 è in arrivo ed è attualmente in piena lavorazione, con le riprese che inizieranno la prossima estate. Durante la trasmissione Good Morning America ha detto: “L’idea è pazza. È un po’ diversa da tutto ciò che abbiamo fatto prima, ma penso che i fan risponderanno davvero bene“. Holland ha rivelato di aver letto una bozza che gli è particolarmente piaciuta e che, a quanto pare, presenta una grande libertà creativa.
Tom Holland
Holland ha interpretato Spider-Man per l’ultima volta in Spider-Man: No Way Home del 2021, il film che abbraccia più versi e che ha generato 1,916 miliardi di dollari al botteghino globale nonostante le sfide della pandemia di coronavirus. In precedenza è stato protagonista di Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019) ed è apparso in Captain America: Civil War (2016), Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019).
Uscita
E nonostante un po’ di frizione negli ultimi tempi tra Marvel e Sony (ancora detentrice dei diritti dell’Uomo ragno e dei personaggi a lui collegati) continuerà anche in Spider-Man 4, la cui uscita nelle sale avverrà probabilmente dalla fine del 2026 in poi.
“Hey Joe”: James Franco è un veterano alla ricerca di suo figlio