Secondo Deadline Sydney Sweeney è in lizza per recitare e produrre I Pretended to Be a Missing Girl, tramite la sua Fifty-Fifty Films.
Su cosa si basa il progetto cinematografico?
Il progetto cinematografico è basato su un racconto breve di Joe Cote su Reddit. Fifty-Fifty ha ingaggiato Eric Roth, scrittore di Dune e Forrest Gump, vincitore dell’Oscar, per adattarlo. È stata produttrice esecutiva della commedia romantica di successo del 2023 della Sony Anyone But You (220,3 milioni di dollari di incasso al botteghino globale e 103 milioni di dollari di utile netto dopo le spese accessorie) e ha guidato il film horror sulle suore Immaculate, presentato in anteprima mondiale al SXSW dell’anno scorso.

Sydney Sweeney: prossimi impegni
Prossimamente, Sweeney è una produttrice esecutiva di The Housemaid di Paul Feig in cui recita al fianco di Amanda Seyfried e Brandon Sklenar per il thriller in uscita il giorno di Natale. In quella versione del romanzo di Freida McFadden, Sweeney interpreta Millie, una donna in difficoltà che è sollevata di avere un nuovo inizio come domestica di Nina (Seyfried) e Andrew (Sklenar), una coppia benestante e di alto livello. Presto scopre che i segreti della famiglia sono molto più pericolosi dei suoi.
Tra i film che arriveranno prossimamente distribuiti nelle sale ci sono poi il lungometraggio biografico dedicato alla pugile Christy Martin ed Echo Valley che vede nel cast anche Julianne Moore, Kyle MacLachlan e Domhnall Gleeson.
Premi David di Donatello: le cinque candidature a Miglior Cortometraggio