Si è svolta il 1 aprile 2025 al Fabrique di Milano la cerimonia di premiazione della sesta edizione dei Webboh Awards, i premi dei content creator.

La serata, condotta da Giulia Salemi e Big Mama ha avuto come ospiti speciali Mara Maionchi e Camilla Salerno, che condurranno un podcast assieme.

Ospite anche Arisa, che ha cantato un suo pezzo. Inoltre, oltre ai content creator ha ricevuto il premio come miglior attore Andrea Arru, noto per la sua parte in “Il ragazzo dai pantaloni rosa”.

Premiato, come miglior cantante, Alfa che ha anche cantato il suo successo “Il filo rosso”.

Presenti alla serata oltre 1000 persone, di cui la metà content creator, serata che è stata resa disponibile da Webboh sui suoi canali Instagram e Youtube.

Tutti i vincitori dei Webboh Awards 2025

A trionfare ai Webboh Awards sono stati Lisa Luchetta e Gianmarco Zagato che hanno ottenuto due riconoscimenti ciascuno. La prima è stata eletta Best TikTok Creator e Teen Idol Female, il secondo si è portato a casa la categoria Best YouTuber e, insieme a Nicole Pallado, il Best Format per Tavolo Parcheggio.

Il miglior streamer è Lollo Lacustre.

La rivelazione dell’anno Eleonora Arcidiacono.

Confermano il successo dell’anno precedente Arienne MakeUp, Best Beauty Creator, Alice Muzza e Luca Campolunghi, Couple of the Year, 2FoodFitlovers, Best Food Creator, e Allydollina, Out of Drama.

Nelle altre categorie storiche dei Webboh Awards Jacopo Aquila e Cristina Perillo sono i Best Comedy Male e Female.

Carlotta Fiasella si è aggiudicata la Best Beauty Creator, i Me contro te sono i Drama Legend e Alberto Tozzi vince come Teen Idol Male.

Nelle nuove categorie, infine, trionfano Viola Silvi, New Wave, Jenni Serpi, Voice for the future, e Nicky Passarella, Beyond The Screen.

La serata si è conclusa con l’esibizione di Merk and Kremont e con il DJSet di Radio 105.