La pluripremiata interprete e regista Angelina Jolie presenterà al 42TFF Without Blood da lei scritto, diretto e prodotto. Il film è tratto dall’omonimo romanzo dell’autore Alessandro Baricco, che affiancherà la regista sul palco del Festival in occasione della sua premiere internazionale.

Quando sarà a Torino Angelina Jolie?

L’appuntamento è per domenica 24 novembre alle ore 17:00 al Cinema Ideal, Corso Giambattista Beccaria 4. I biglietti saranno disponibili da domani a questo link: https://www.idealcityplex.it/

Foto: Debora Convertini

Torino Film Festival

Il Torino Film Festival è realizzato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino e si svolge con il contributo del Ministero della Cultura Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, Regione Piemonte, Città di Torino, Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT.

Without Blood: trama

Nina (Salma Hayek) è la figlia del proprietario della fattoria di Mato Rujo. Qui, ancora bambina, è protagonista di un evento efferato: assiste all’assassinio del padre Manuel e del fratello da parte di un commando in cerca di vendetta. Solo grazie ad una botola indicatale dal padre, riesce a sfuggire all’eccidio. Quando cresce, Nina ritrova Tito (Demián Bichir), uno dei componenti del commando. Invita l’uomo in un caffè, per ricordare il passato fino a giungere all’episodio che aveva segnato la vita di entrambi.