Seleziona una pagina

Wolfs: Credit: Debora Convertini

Oggi è il giorno di Brad Pitt e George Clooney, attesi alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare, fuori concorso, il loro ultimo film insieme, ‘Wolfs’. La commedia d’azione diretta da Jon Watts (regista dei blockbuster ‘Spider-Man: Homecoming’, ‘Spider-Man: Far From Home’) vede i due divi hollywoodiani nei panni di due ‘lupi solitari’.

Wolfs: la giornata di Brad Pitt e George Clooney

Domenica l’attesa era febbrile. Due cast importanti, quello di The Brutalist con Adrien Brody, Guy Pearce e Felicity Jones, e a seguire Wolfs (un film che è piaciuto molto), con il cast più atteso, quello di George Clooney e Brad Pitt che, non solo hanno accentrato tutta l’attenzione, ma si sono dedicati ai fan dispensando autografie e facendo molte foto e Selfie.

George Clooney, Credit Irene Greco

La conferenza stampa

I due super- amici arrivano alla conferenza stampa intorno alle 13.45, un boato li accoglie, le due star sono da sempre tra le più amate, soprattutto dalla platea femminile. Ma in realtà c’era di tutto dal giovane che voleva l’autografo alla donna che li voleva vedere, in tutto questo caos una ragazza, che aveva appena concluso un bellissimo ritratto di Brad Pitt nella speranza di farlo autografare. Ci sarà riuscita?

Brad Pitt, Credit Massimo Macelli

Wolfs: George Clooney

In conferenza stampa commentando quello che succede negli stat uniti ha detto: Sono emozionato per il futuro” dice George Clooney, di orientamento democratico da sempre e finanziatore, parlando della campagna elettorale americana. “Va dato atto al presidente Joe Biden del suo gesto di ritirarsi. Si è dimostrato per niente egoista, sappiamo quanto sia difficile mollare il potere. E ora sono orgoglioso di quanto sta accadendo con Kamala Harris”, aggiunge. “Non ho mai commentato l’articolo che ho scritto sul New York Times nell’ambito della campagna che il giornale ha fatto. Gli chiedevo di ritirarsi, di fare un passo indietro e questo articolo ha avuto un grande impatto” ha aggiunto tra gli applausi.

Wolfs: Austin Abrams
Brad Pitt

Parlando di come è nata l’idea di lavorare con George ha detto; “si è presentato con questa idea divertente. Qualcosa che ci permetteva di costruire cose già fatte in passato. Per me sta diventando sempre più importante con il tempo lavorare con persone che mi piacciono, come lui“, aggiunge Pitt”.

L’uscita di Wolfs

Sì, volevamo che uscisse, abbiamo avuto qualche intoppo lungo il percorso. Brad e io stiamo lavorando duramente per cercare di farlo distribuire, e stiamo capendo come fare, non abbiamo ancora capito tutto. Andrà in un centinaio di cinema, sarebbe stato meglio avere un’uscita più ampia”. In sala Wolfs avrà un’uscita limitata il 20 settembre per andare su Apple TV+ il 27 settembre ovunque, Italia compresa.

Amy Ryan
Wolfs:
Brad Pitt
Austin Abrams
Wolfs:
Oplus_131072
Wolfs:
Brad Pitt firma autografi